Microsoft

Extra informatica, competenza e qualità unita alle soluzioni proposte da Microsoft

Partner di Microsoft dalla propria nascita, Extra informatica garantisce alle aziende un’elevata competenza nelle soluzioni e nell’ambiente Microsoft. Le numerose certificazioni acquisite nel corso degli anni testimoniano la competenza delle risorse e la qualità delle soluzioni proposte da Microsoft.

In collaborazione con Microsoft, Extra Informatica è in grado di guidare la tua azienda verso il successo, mettendoti in contatto con una vasta comunità globale di esperti in sviluppo aziendale e app all’avanguardia, per aumentare l’engagement dei tuoi clienti attraverso azioni mirate.

Le soluzioni offerte da Extra Informatica coprono un’ampia gamma di esigenze aziendali, sia in modalità on-premises che in cloud. Queste soluzioni includono l’ERP internazionale Microsoft Dynamics 365 Business Central (precedentemente Microsoft Dynamics NAV) per la gestione aziendale, Dynamics 365 for Sales e Dynamics 365 for Customer Service per la gestione delle relazioni con i clienti, SharePoint per la gestione documentale, Microsoft Exchange per il servizio di gestione della posta, Microsoft 365 e OneDrive for Business per la produttività aziendale, Teams per la comunicazione interna ed esterna, Microsoft PowerBI per l’analisi avanzata dei dati, Microsoft Automate e Microsoft Azure.

Le soluzioni Microsoft offerte da Extra Informatica sono disponibili in modalità on-premises, cloud o ibrido, consentendo alle PMI di qualsiasi dimensione e settore di adattare le soluzioni alle proprie esigenze specifiche.

La partnership di Extra Informatica con Microsoft è una collaborazione consolidata che si è evoluta nel corso degli anni, adattandosi alle mutevoli esigenze del mercato. Extra Informatica ha ottenuto la massima certificazione per la fornitura delle soluzioni cloud Microsoft.

I consulenti tecnici di Extra Informatica, costantemente aggiornati sulle ultime tecnologie Microsoft e con una vasta esperienza con questo importante brand, accompagnano i clienti anche nell’ambito del licensing e dei piani di acquisto dei prodotti Microsoft.