Navigare le emozioni: il percorso di benessere per Extra Informatica

Extra Informatica, sostenibilità è anche welfare aziendale innovativo. In un mondo che ci ha tutti messi alla prova, Extra Informatica rinnova il suo impegno per la sostenibilità e il benessere dei dipendenti con un progetto di welfare aziendale importante e ambizioso.

L’esperienza della pandemia ci ha resi consapevoli della nostra fragilità non solo fisica, ma anche emotiva. Se da anni forniamo ai nostri dipendenti un’assicurazione sanitaria individuale per affrontare le spese mediche, oggi riconosciamo che il buon equilibrio tra vita e lavoro è altrettanto cruciale.

È con entusiasmo che annunciamo l’avvio di un nuovo capitolo: un supporto psicologico completamente anonimo e accessibile in remoto, in collaborazione con Serenis. Questo servizio mira a essere non solo accessibile e discreto ma anche capace di adattarsi alle esigenze individuali di ogni collaboratore.

Crediamo fermamente che persone felici siano il cuore del successo aziendale. Siamo convinti che investire nel benessere dei nostri dipendenti sia il modo migliore per costruire un ambiente di lavoro sano e produttivo.

Abbiamo scelto la piattaforma Serenis per offrire a tutti i nostri dipendenti un percorso di supporto psicologico e psicoterapia online. 

Da oggi puoi iniziare un percorso su Serenis: 

il primo colloquio e cinque sedute saranno sostenute integralmente da Extra.

Per accedere al servizio vai alla pagina dell’iniziativa: https://www.serenis.it/partnership/extra-informatica

compila il questionario e registrati utilizzando la tua mail aziendale.