Impegno per la Parità di Genere con la Certificazione UNI/Pdr 125:2022

Extra Informatica ha deciso di continuare il percorso di investimento su se stessa e sulle proprie risorse umane integrando una nuova certificazione focalizzata sul benessere dei propri dipendenti: la PdR 125:2022.

La norma UNI/PdR 125:2022 è uno standard internazionale che fornisce linee guida per un sistema di gestione della parità di genere, introducendo specifici KPI nelle organizzazioni. Questo percorso evidenzia i valori che ci contraddistinguono e che sono alla base della nostra politica aziendale.

Perché lo facciamo?

Crediamo che i valori alla base della nostra azienda debbano essere espressi e comunicati in modo credibile e oggettivo. Con questa certificazione, vogliamo:

  • Promuovere un ambiente di lavoro inclusivo e rispettoso.
  • Assicurare equità nelle opportunità di carriera per tutti i dipendenti.
  • Migliorare il benessere organizzativo e personale.

Questa certificazione è un nuovo tassello nel concetto di sostenibilità integrata che Extra Informatica sta portando avanti in modo convinto e costante. Le scelte sul welfare aziendale, le politiche di abbattimento della propria impronta di carbonio, il supporto al benessere psicologico di tutta l’impresa: questo è un percorso preciso per un impegno costante nella valorizzazione del vero capitale della nostra impresa.

E anche questa nuova certificazione è un pilastro fondamentale per il successo aziendale e il benessere collettivo.

Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti sul nostro percorso verso la sostenibilità integrata e su tutte le iniziative organizzative, sociali e ambientali che metteremo in campo dentro e fuori la nostra azienda.

#ExtraInformatica #ParitàDiGenere #CertificazionePdR125 #BenessereSulLavoro #Inclusione #sostenibilità #welfare